Coda di Cavallo

Il trend generale vuole pettinature semplici e veloci, perfette per tutti i giorni, e non a caso una delle acconciature capelli 2022 più in voga in assoluto è la classica coda di cavallo, in ogni sua variante.
Chignon

Parlando sempre di acconciature per capelli lunghi, lisci o ricci che siano, non possiamo non menzionare lo chignon. In ogni sua declinazione, è il re delle acconciature per capelli raccolti e svela, di volta in volta, un’anima nuova.
Semi Raccolti

Procediamo con la nostra carrellata di acconciature capelli 2022 e parliamo di semiraccolti, perfetti sia per tutti i giorni che per un’occasione un po’ più elegante e formale. Un’idea, per esempio, è quella di lasciare i capelli sciolti realizzando una sola treccia o una mezzacoda centrale.
Treccine

Sappiamo bene che le Treccine sono un must ormai da diverse stagioni e non sorprende, infatti, che occupino un posto speciale anche tra le tendenze acconciature capelli 2022.
Torchon

Un Torchon perfetto si fa partendo dall’attaccatura e facendola arrivare al lato opposto lungo la fronte. Riuscirete a valorizzare il vostro look con un gesto semplicissimo!