Dolph Lundgren
Il cattivo di Rocky IV aveva un fisico da urlo, ma anche il cervello non è male!
Quentin Tarantino
Nessuno si stupisce dell'intelligenza di Quentin Tarantino: più che un regista, un vero e proprio genio della regia, famoso per il suo stile irriverente, appassionato di tanti vecchi film cult italiani.
Ashton Kutcher
La carriera di Ashton Kutcher è cominciata nel mondo della moda e della pubblicità; Ashton è diventato famoso negli Stati Uniti grazie alla partecipazione ad una serie TV di successo. La fama planetaria non ha atteso tanto ad arrivare, grazie ad alcuni film scelti con oculatezza.
Mayim Bialik
La carriera di Mayim Bialik è cominciata quando era ancora adolescente, grazie alla serie televisiva per bambini Blossom. Oggi tutti la conoscono come il suo personaggio della serie TV The Big Bang Theory, dove interpreta Amy, la fidanzata di Sheldon.
James Woods
Un quoziente intellettivo così alto non è da persona intelligente, ma da vero e proprio genio. Nel corso della sua carriera James Woods è stato più volte nominato all'Oscar, senza però vincerlo mai. Ha invece ricevuto un Emmy Award per il film TV La Promessa, del 1986.