Madonna

Si dice che Madonna sia dipendente da un energy drink in grado di combattere la stanchezza e la fame.
Inoltre, per mantenere la sua linea perfetta, pretende di trovare al suo tavolo piatti zeppi di semi di lino, ricchi di omega 3 e con proprietà snellenti.
Da non dimenticare anche la sua fobia per la sicurezza (viaggia sempre con almeno trenta guardie del corpo) e per i tuoni: soffre infatti di brontofobia.
Megan Fox

Megan Fox è ossessionata dall'igiene: quando si reca al ristorante, la bella attrice si porta rigorosamente le sue posate igienizzate, bevendo solo con cannucce o bibite usa e getta.
E non ha mai utilizzato una toilette pubblica!
Naomi Campbell

Le donne di tutto il mondo invidiano la forma fisica di Naomi Campbell e si chiedono quali siano i suoi segreti di bellezza.
Eccoli svelati: quando non è a dieta ferrea, adora mangiare la fiorentina, una specialità tutta italiana, accompagnata dalla vodka.
Winona Rider

Un'altra star ossessionata dall'igiene è Winona Ryder, che al ristorante non sopporta utilizzare le posate che ha sul tavolo e si porta quindi il suo set da casa.
Angelina Jolie

La misteriosa Angelina adora gli insetti. L’attrice mangia con regolarità gli involtini di formiche fritte o le cavallette grigliate.
Infatti gli insetti sarebbero ricchi di proteine, fonte di calcio e minerali.
Inoltre contengono pochi grassi e calorie: sono quindi ideali per mantenersi in forma.